Pubblicato il 14/05/23

Domiciliazione della bolletta: cosa, come e perché

La domiciliazione è il servizio che consente di addebitare direttamente il costo del Servizio Idrico sul tuo conto corrente: una soluzione utile per “togliersi il pensiero” delle scadenze e pagare la bolletta senza andare in banca, in posta o allo sportello.

Per attivarlo basterà rivolgerti al tuo istituto di credito portando con te una copia dell’ultima fattura del servizio, che conterrà il codice mandato per la domiciliazione bancaria.

Dopo l’attivazione continuerai a ricevere le fatture per posta; inoltre potrai tenere sotto controllo l’andamento dei tuoi consumi ogni volta che vorrai, iscrivendoti allo sportello on line di EmiliAmbiente.

C’è di più: chi attiverà la domiciliazione bancaria non dovrà corrispondere il Deposito Cauzionale.

Per informazioni: www.emiliambiente.it – Numero Verde Servizio Clienti 800 427999

Leggi anche

20/12/24

Il 2024 di EmiliAmbiente: investimenti in crescita tra transizione digitale e sostenibilità

EmiliAmbiente SpA chiude il primo semestre 2024 con un utile di 1.730.169 euro, valore quasi quadruplicato rispetto a quello dello…

Scopri di più
18/12/24

Festività, le chiusure agli sportelli

Nell’augurare a tutti un buon Natale e un sereno anno nuovo, EmiliAmbiente informa che: Nella giornata di martedì 24 dicembre…

Scopri di più
15/12/24

Temperature in calo: proteggi il contatore idrico

EmiliAmbiente ricorda che è opportuno proteggere dal gelo i contatori d’acqua, specialmente se posizionati all’esterno o in luoghi non riparati. Ogni…

Scopri di più
05/12/24

San Secondo P.se: in arrivo la rete LoRaWan e 2.200 contatori “smart”

Prosegue e si arricchisce di un importante tassello il progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi…

Scopri di più
04/12/24

San Secondo P.se: giovedì 5/12 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione  alla rete di acquedotto del Comune di San Secondo P.se,…

Scopri di più