Pubblicato il 13/01/21

Selezione Direttore Generale: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente SpA ha aperto una selezione pubblica per la posizione di Direttore Generale, con assunzione a tempo pieno e determinato – di durata quinquennale – e inquadramento dirigenziale ex CCNL Dirigenti delle imprese di servizi di pubblica utilità.

La figura avrà il compito di organizzare e coordinare tutte le funzioni aziendali, dando esecuzione alle direttive del Consiglio di Amministrazione, a cui risponderà direttamente. Il Direttore Generale assumerà anche la funzione di Datore di Lavoro ai sensi degli artt. 2 lettera b) e 16  del D. Lgs. 81/2008 e di Responsabile Tecnico Ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006.

Si ricercano candidati in possesso di una conoscenza approfondita dei servizi pubblici locali a rilevanza economica regolati da A.R.E.R.A. (distribuzione dell’energia elettrica, distribuzione del gas naturale, il servizio idrico integrato, la gestione dei rifiuti urbani), con preferenza del Servizio Idrico Integrato, ed una esperienza lavorativa maturata presso aziende, private e/o pubbliche,  strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi, avendo assunto ruoli di vertice, quali Direttore Generale, Amministratore Delegato, Dirigente di Area. È previsto un trattamento economico – retributivo di sicuro interesse.

La selezione è a cura della società specializzata in ricerca e selezione del personale Studio Negri e Associati di Fidenza, contattabile ai seguenti recapiti:  tel. 0524 27280 e 0524 523950  – negri@negrieassociati.it.

Il bando e la domanda di ammissione da utilizzare per partecipare alla selezione, a pena esclusione, sono scaricabili nella sezione “Lavora con noi” di questo sito; la consegna della domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere recapitata alla società Studio Negri e Associati con le modalità specificate nel bando  entro le ore  12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni: Emiliambiente SpA, via Gramsci 1/b, telefono 0524 688400, www.emiliambiente.it, sezione “Lavora con noi”

Leggi anche

20/12/24

Il 2024 di EmiliAmbiente: investimenti in crescita tra transizione digitale e sostenibilità

EmiliAmbiente SpA chiude il primo semestre 2024 con un utile di 1.730.169 euro, valore quasi quadruplicato rispetto a quello dello…

Scopri di più
18/12/24

Festività, le chiusure agli sportelli

Nell’augurare a tutti un buon Natale e un sereno anno nuovo, EmiliAmbiente informa che: Nella giornata di martedì 24 dicembre…

Scopri di più
15/12/24

Temperature in calo: proteggi il contatore idrico

EmiliAmbiente ricorda che è opportuno proteggere dal gelo i contatori d’acqua, specialmente se posizionati all’esterno o in luoghi non riparati. Ogni…

Scopri di più
05/12/24

San Secondo P.se: in arrivo la rete LoRaWan e 2.200 contatori “smart”

Prosegue e si arricchisce di un importante tassello il progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi…

Scopri di più
04/12/24

San Secondo P.se: giovedì 5/12 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione  alla rete di acquedotto del Comune di San Secondo P.se,…

Scopri di più