Prevenzione Coronavirus, le misure di EmiliAmbiente
EmiliAmbiente informa che in questi giorni l’attività dell’azienda è regolarmente in funzione, seppure nel rispetto scrupoloso delle misure contro la diffusione del Coronavirus. Nel dettaglio:
- lo sportello nel Comune di Fidenza resterà regolamente aperto (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30) mentre negli altri Comuni l’azienda adeguerà il proprio servizio alle decisioni delle singole Amministrazioni, comunicando tempestivamente eventuali chiusure su tutti i propri canali;
- l’azienda ha diffuso in maniera capillare tra i propri dipendenti le indicazioni del Ministero della Salute con i comportamenti da tenere, e ha chiesto loro, in via cautelativa, di limitare i propri spostamenti a quelli strettamente legati ad esigenze di servizio. Altre specifiche indicazioni precauzionali riguardano il personale a contatto con il pubblico e quello del Servizio Fognatura e Depurazione.
- EmiliAmbiente invita inoltre i cittadini che non volessero recarsi negli uffici a utilizzare, per informazioni o disbrigo pratiche, il Numero Verde Servizio Clienti 800 427999 e lo Sportello Online accessibile sul sito www.emiliambiente.it. Resta attivo infine, 24 ore su 24, il Numero Verde Pronto Intervento per Urgenze e Segnalazione Guasti, 800 992739.