Pubblicato il 01/03/21

Le dimissioni del Direttore Generale Andrea Peschiuta

Andrea Peschiuta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale di EmiliAmbiente SpA, che ricopriva dal 2018.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, i soci, tutti i colleghi e il personale di EmiliAmbiente – ha dichiarato Peschiuta – per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni di collaborazione. Per me è stata un’esperienza davvero proficua, e così spero per loro”.

“Augurando all’Ingegner Peschiuta un futuro professionale ricco di soddisfazioni afferma invece Adriano Fava, Presidente della SpA – gli esprimo il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione che presiedo, e dei soci che questo rappresenta, per il lavoro compiuto in questi anni e per la dedizione dimostrata”.

Le dimissioni del dirigente, rassegnate a fine 2020, sono diventate effettive lunedì 1° marzo 2021. L’iter di selezione per l’assunzione a tempo determinato del futuro Direttore, – affidato a una società esterna specializzata nella ricerca del personale – è stato avviato a dicembre 2020 ed è attualmente in corso; il bando e l’intera documentazione si trovano su www.emiliambiente.it > Lavora con noi.

Leggi anche

28/06/24

L'estate di EmiliAmbiente

Summer Open Days della Scuola dell'Acqua: via all'edizione 2024 Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie…

Scopri di più
27/06/24

Fine giugno, tempo di autolettura!

L’abbiamo già detto molte volte: comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un’ottima abitudine, perché significa fornire al…

Scopri di più
26/06/24

Salsomaggiore Terme: lavori in via Crispi, modifiche alla viabilità

Lavori in corso in via Crispi, nel Comune di Salsomaggiore Terme. Dal 27 giugno sino a fine agosto due interventi…

Scopri di più
24/06/24

Soddisfazione utente: prosegue l’indagine 2024

Prosegue l’indagine di Customer Satisfaction 2024 di EmiliAmbiente: da lunedì 24 giugno sino a sabato 20 luglio un campione statisticamente significativo di cittadini residenti…

Scopri di più
19/06/24

Summer Open Days della Scuola dell’Acqua: via all’edizione 2024

Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie “magie” d’acqua” per ragionare su una risorsa non scontata:…

Scopri di più