Selezione Tecnico/a dei Servizi Idrici: prorogati i termini
* Attenzione *
Il termine per la presentazione delle domande alla selezione è stato prorogato dal 20 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022
—-
EmiliAmbiente ha aperto le selezioni per l’assunzione di un/una TECNICO/A DEI SERVIZI IDRICI con contratto di apprendistato professionalizzante.
- La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e attraverso il percorso di apprendistato arriverà ad occuparsi in autonomia della gestione e manutenzione degli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato.
- L’azienda offre un’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante di 30 mesi al 4° livello di inquadramento del CCNL Unico Gas –Acqua.
- Il candidato/la candidata ideale possiede un’età inferiore ai 30 anni, una formazione scolastica di tipo tecnico preferibilmente nel settore costruzioni/ambiente/territorio o elettrotecnica/elettronica ed ha propensione anche per il lavoro manuale. Conosce i principali applicativi del pacchetto Office ed il sw di disegno tecnico AutoCad.
- La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 10 gennaio 2022.
Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili dalla sezione “Lavora con noi” del sito web di EmiliAmbiente.