Lavora con noi: aperte due selezioni per assunzione a tempo indeterminato
Due nuove posizioni aperte in EmiliAmbiente SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense con sede a Fidenza (PR): ecco i requisiti richiesti e le modalità per partecipare alle rispettive selezioni pubbliche per assunzione a tempo pieno e indeterminato.
💡ADDETTO/A UFFICIO CREDITI E BACK-OFFICE – Persone DISABILI ex art.1 della LN 68/99, iscritte al “collocamento mirato”
La selezione è finalizzata all’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato. La risorsa, che sarà inserita all’interno dell’ufficio crediti e back office, dovrà supportare le attività di gestione del credito e registrazione dei pagamenti e gestire i rapporti con l’utenza per le pratiche di ufficio. È previsto l’utilizzo di pc e software gestionali.
Si ricercano candidati diplomati e disabili ai sensi della LN 68/ 99 iscritti negli elenchi del Collocamento mirato, preferibilmente periti commerciali con pregressa esperienza in ambito amministrativo/contabile in aziende private o in pubbliche amministrazioni o presso studi professionali. È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 2° del CCNL Unico Gas –Acqua.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2021.
Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili nella sezione Lavora con Noi di questo sito.
💡 ADDETTO/A ATTIVITÀ DI SUPPORTO-AREA COMMERCIALE E PATRIMONIO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE
La selezione è finalizzata all’assunzione con contratto a tempo pieno e indeterminato. La risorsa che sarà inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).
Si ricercano candidati diplomati ed iscritti negli elenchi degli appartenenti alle categorie protette previste dall’art.18 comma 2 della L.n. 68/1999, preferibilmente, con una pregressa esperienza professionale di preventivazione per utenze di servizi pubblici (acqua/gas/luce) o di gestione tecnica di immobili civili o aziendali (ad es.: amministrazione condomini, ecc.) o di gestione di automezzi aziendali. È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 2° del CCNL Unico Gas –Acqua.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2021.
Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili nella sezione Lavora con Noi di questo sito.