Customer Satisfaction, prosegue l’indagine 2023
Prosegue l’indagine di soddisfazione utente 2023 di EmiliAmbiente: l’obiettivo della ricerca, che l’azienda svolge regolarmente da oltre 10 anni, è monitorare la percezione della qualità del servizio offerto e individuare eventuali problematiche su cui intervenire.
Dal 26 ottobre, sino metà novembre circa, un campione statisticamente significativo di cittadini residenti nei Comuni serviti sarà raggiunto tramite telefono, mail, Whatsapp e sms dagli operatori dell’Istituto Teseo Research di Milano – a cui è affidata la raccolta dei dati – e invitato a compilare un breve questionario sul Servizio Idrico Integrato.
Tutti coloro che abitano nei Comuni di Busseto, Colorno, Fidenza, Fontanellato, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo P.se, Sissa Trecasali, Soragna, Torrile possono dare il loro parere e contribuire all’indagine, compilando il questionario a cui conduce il tasto qui sotto.