Pubblicato il 23/11/18

Cresce la “squadra” EmiliAmbiente: 12 nuove assunzioni nel 2019

Foto gruppo neoassunti

Foto di gruppo per i nuovi arrivi in EmiliAmbiente: nell’immagine posano insieme al direttore generale, Andrea Peschiuta (al centro), i vincitori delle selezioni indette dalla SpA nei mesi scorsi per l’assunzione di quattro incarichi a tempo determinato della durata di dodici mesi. Da sinistra a destra vediamo Annamaria Saragò (addetta tecnica ricerca perdite rete acquedottistica), Donatella Erini (addetta regolazione qualità e rapporti con gli organi di vigilanza), Elena Grisenti e Andrea Delnevo (addetti reti e sollevamenti fognari).

Nel prossimo futuro la squadra di EmiliAmbiente è destinata a crescere ulteriormente: il nuovo organigramma della società, approvato dai Comuni soci nell’assemblea del 31 ottobre, prevede nel 2019 – oltre alle nuove selezioni per le quattro posizioni già descritte –  l’ingresso di 8 nuove persone. Di queste, quattro faranno riferimento all’Area Ufficio Tecnico (due nel settore Ingegneria, uno nel settore Acquedotto e uno nel settore Depurazione), tre all’Area Servizi Corporate (una nel settore Servizi Informatici e Telecomunicazioni, una nel campo Regolazione Qualità-Comunicazione e una negli Affari Legali-Societari) e una nel back office dell’Area Commerciale.

“Si tratta di un cambiamento decisamente sostanzioso nell’evoluzione della nostra società, che nell’arco di un anno si ritroverà arricchita di molti nuovi volti, professionalità e competenze” sottolinea Monica Caffarra, Responsabile Area Servizi Corporate di EmiliAmbiente. “L’introduzione di molte tra queste figure è strettamente necessaria al perseguimento degli obiettivi di efficienza stabiliti dagli enti regolatori, cioè l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti e l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna  per i Servizi Idrici e i Rifiuti, e come tale troverà copertura da specifiche voci tariffarie”.

Tutte le assunzioni previste nel 2019 saranno a tempo indeterminato.

Visita la sezione “Lavora con noi” di questo sito e segui la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato sulle procedure di selezione e le opportunità di lavoro offerta dalla SpA.

Leggi anche

20/12/24

Il 2024 di EmiliAmbiente: investimenti in crescita tra transizione digitale e sostenibilità

EmiliAmbiente SpA chiude il primo semestre 2024 con un utile di 1.730.169 euro, valore quasi quadruplicato rispetto a quello dello…

Scopri di più
18/12/24

Festività, le chiusure agli sportelli

Nell’augurare a tutti un buon Natale e un sereno anno nuovo, EmiliAmbiente informa che: Nella giornata di martedì 24 dicembre…

Scopri di più
15/12/24

Temperature in calo: proteggi il contatore idrico

EmiliAmbiente ricorda che è opportuno proteggere dal gelo i contatori d’acqua, specialmente se posizionati all’esterno o in luoghi non riparati. Ogni…

Scopri di più
05/12/24

San Secondo P.se: in arrivo la rete LoRaWan e 2.200 contatori “smart”

Prosegue e si arricchisce di un importante tassello il progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi…

Scopri di più
04/12/24

San Secondo P.se: giovedì 5/12 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione  alla rete di acquedotto del Comune di San Secondo P.se,…

Scopri di più