Pubblicato il 04/02/25

Gramignazzo di Sissa: giovedì 6/2 interruzione del servizio

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto della frazione di Gramignazzo, nel Comune di Sissa Trecasali, giovedì 6 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 verrà interrotto il servizio idrico per tutte le utenze di via Cò di Sotto e degli stradelli privati a questa collegati.

Si precisa che la fornitura potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto. Al termine dell’intervento si potrebbero riscontrare piccoli fenomeni di torbidità, eliminabili facendo scorrere l’acqua dai rubinetti per qualche minuto.
Scusandosi per il disagio, EmiliAmbiente invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 12.30 l’erogazione non fosse tornata nella norma – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739.

Leggi anche

23/01/25

Soragna: lunedì 27/1 chiuso lo sportello del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che nella giornata di lunedì 27 gennaio lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Soragna, normalmente attivo…

Scopri di più
20/01/25

Salsomaggiore Terme: mercoledì 22 gennaio interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella…

Scopri di più
15/01/25

Temperature in calo: proteggi il contatore idrico

EmiliAmbiente ricorda che è opportuno proteggere dal gelo i contatori d’acqua, specialmente se posizionati all’esterno o in luoghi non riparati. Ogni…

Scopri di più
14/01/25

Salsomaggiore Terme: sabato 18/1 interruzione del servizio

EmiliAmbiente informa che, a causa di un urgente intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme,…

Scopri di più
09/01/25

Salsomaggiore Terme: lunedì 13/1 interruzione del servizio idrico

Attenzione: l'intervento, inizialmente programmato per venerdì 10/1/25, è stato posticipato a lunedì 13 gennaio. EmiliAmbiente informa che, a causa di…

Scopri di più