Sportello Web
Ultima modifica: 15/11/23
Attraverso lo Sportello Online puoi:
- Inserire le autoletture del contatore e verificare i tuoi consumi;
- Consultare, scaricare e pagare le bollette (tramite PagoPA);
- Consultare e modificare i tuoi dati anagrafici e i dati delle tue forniture;
- Inoltrare richieste di informazioni, richieste di rettifica fattura oppure reclami;
- Consultare lo stato di avanzamento delle pratiche inoltrate.
Puoi accedere allo Sportello Online in due modi:
- Tramite SPID
- Registrandoti: segui le istruzioni riportate a fondo pagina.
In questo caso sarà necessario avere con te il CODICE CLIENTE che è riportato sul contratto di fornitura o sulla prima pagina di ogni bolletta (Attenzione: è diverso dal Codice Utenza!) e il codice fiscale dell’intestatario della fornitura
In caso di difficoltà
O per ogni altra segnalazione contatta il Numero Verde gratuito 800 427 999 oppure scrivi a servizioclienti@emiliambiente.it
E per…
Inoltrare richieste di preventivo, oppure richiedere un nuovo allacciamento idrico o fognario, l’attivazione della fornitura, il subentro su una fornitura cessata oppure la voltura su un punto di fornitura attivo, consulta la sezione FAQ e la sezione Modulistica oppure contattaci al Numero Verde gratuito 800 427999