Reclami e lamentele: istruzioni per l'uso
Sebbene EmiliAmbiente si impegni ogni giorno per migliorare la qualità del servizio fornito, a volte possono verificarsi degli inconvenienti.
Se ti trovi nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, puoi farlo:
- tramite lo sportello on line accessibile sul sito www.emiliambiente.it;
- scaricando e compilando l’apposito modulo, che troverai nella sezione “qualità” del sito, e inviandolo via mail a segnalazioni.reclami@emiliambiente.it o protocollo@pec.emiliambiente.it, via fax allo 0524 528129 o con posta ordinaria a EmiliAmbiente S.p.A. – via Gramsci 1/B – 43036 Fidenza (PR).
- con una comunicazione scritta in formato libero (da inviare ai riferimenti specificati nel punto precedente) in cui siano presenti i seguenti elementi: nome/cognome di chi avanza il reclamo, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o recapito email, servizio a cui si riferisce il reclamo e descrizione del disservizio.
Il Servizio Clienti (Numero Verde 800 42 79 99, mail servizioclienti@emiliambiente.it) è a disposizione per assisterti nella procedura; EmiliAmbiente ha inoltre firmato un accordo con le principali Associazioni dei Consumatori, a cui i cittadini si possono rivolgere per avere assistenza.