Soddisfazione utente, continua l'indagine 2019
Prosegue l’indagine sulla soddisfazione utente di EmiliAmbiente: nel mese di gennaio un campione statisticamente significativo di cittadini residenti negli 11 Comuni serviti dalla SpA è stato raggiunto telefonicamente per rispondere a un breve questionario.
Ai dati così ottenuti si aggiungeranno le interviste raccolte on line, nella parte del sito di EmiliAmbiente dedicata all’indagine: con questa modalità può contribuire alla ricerca, in qualunque momento, chiunque sia residente nel territorio servito dall’azienda (Busseto, Colorno, Fidenza, Fontanellato, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo P.se, Sissa Trecasali, Soragna, Torrile).
L’obiettivo dell’indagine di customer satisfaction, che l’azienda svolge regolarmente da oltre cinque anni, è monitorare il livello della qualità del Servizio Idrico Integrato offerto nel 2019 e individuare eventuali “zone d’ombra” su cui intervenire. La ricerca è a cura dell’Istituto Teseo Research di Milano.