Selezione addetto/a Area Commerciale - Cat. Protette: termini prorogati al 29/1/21
** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!
EmiliAmbiente ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un/una “Addetto/a attività di supporto– Area commerciale e patrimonio” interamente riservata alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, in possesso di tale requisito entro la data di scadenza del presente avviso.
ATTENZIONE: LA RISERVA DI CUI SOPRA NON OPERA PER I DISABILI DI CUI ALL’ART.1 LN. 68/99.
La figura inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).
Il trattamento economico e normativo è quello stabilito dalla legge e dal contratto collettivo CCNL Gas-Acqua per il livello di inquadramento 2°. Il lavoratore assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova di 3 mesi.
Nel sito di EmiliAmbiente, sezione “Lavora con noi” è possibile consultare o scaricare il bando di selezione e la domanda di ammissione.
La domanda, insieme a tutta la documentazione indicata nel bando, va presentata a EmiliAmbiente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2021:
- tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it
- con consegna a mano, corriere o servizio postale, in apposita busta opportunamente sigillata e recapitata presso la sede legale di Emiliambiente spa – Ufficio Protocollo – Via Gramsci n.1/b a Fidenza, negli orari di apertura dell’Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.